Cosa dobbiamo fare??


Aspettare... pazientare.... può capitare, è solo un momento!!!
Ci sono gli ingegneri al lavoro che stanno cercandodi risolvere il problema....  Non riesco ad entrare/commentare/postare da tre giorni.... sono "evaporati" tutti i sostenitori, come faccio a lasciare un commento e non risultare anonima?? Non funziona con Explorer... prova con Opera, Mozilla Firefox, Chrome... prova a pulire la cache, i cookie... Bastaaaaaaaaaaa!!!!!  Esiste un forum di assistenza Blogger, ma pare che tutto il personale sia latitante.
Le richieste di chiarimenti/aiuto restano sospese nell'aria.
Allora dico basta, faccio la valigia e parto....

Alla prossima ricetta...

16 commenti:

  1. temo al pensiero che possa capitare pure a me, ti capisco!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. sapessi quante volte in questo periodo mi è balenata l'idea di cambiare proprio piattaforma... inizio a stufarmi. Grazie della visita e del sostegno morale, baci.

    RispondiElimina
  3. ciao Cri...hai perfettamente ragione!!!siamo tutte inc....te io sono passata a chrome ma ho perso i sostenitori, ho reclamato ma dal forum....zero...che possiamo fare? tu almeno i sostenitori li hai ancora....li vedo!!!
    un bacio e se mai mi toccherà passare a wordpress :(

    RispondiElimina
  4. ...mmm... una rottura, sì... comunque, tanto per stare tranquilli, i sostenitori ci sono sempre... è solo il gadget che va e che viene a suo piacimento...
    Ti auguro una buona domenica mia cara...

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho difficoltà a inviare commenti! buona domenoica laura

    RispondiElimina
  6. Eravamo nella stessa situazione, oggi pare che tutto sia tornato alla normalità..da solo! =)
    Nel frattempo siamo capitati nel tuo blog e ne siamo diventati follower, almeno questo siam riusciti a farlo! =)

    Buona Domenica

    Francesca & Pietro di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Posso capire cm ti senti anche se nn mi sn mai accorta di questi problemi cn il mio blog.Spero che si rissolva in fretta questo problema che sembra ci siano tante/i altre/i blogher che dicono di avere problemi...:((:((:((:((...mi ratrista molto ma mi auguro la risoluzione in breve.Intanto ti abbraccio forte e ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
  8. Tesoro hai tutto il mio appoggio, è una gran bella rottura di pa...baloons!!!!!!! Ma proprio non funziona cambiare browser? Ti abbraccio fortissimamente forte, sperando che tutto torni presto nella norma. Baciotti

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri anche a me erano spariti i sostenitori , oggi sono ricomparsi !!
    Tanto ovunque tu vada io ti cercherò !

    RispondiElimina
  10. pensavo fosse un mio problema *.* a quanto pare è un problema di tutti allora. Ma che noiaaaaaa! se continuano così però...non è che si può stare a impazzire per un blog!! chiudo tutto, e come dice zucca: faccio le valigie e parto! ciao! :) zucca tranquì aspettiamo che rimettano tutto a posto!

    RispondiElimina
  11. Dai cara, vedrai che si risolverà.
    Io sto commentando con Mozzilla.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  12. ahahahahah mi fai morire dal ridere!!! comunque.. io i tuoi sostenitori li vedo!!!! :-D forza e coraggio.. ci vediamo prestissimo!!!! smackkkk :-D

    RispondiElimina
  13. Non ti preoccupare,cara!Anche in Grecia il blogger ci ha fatto scherzi!Un bacione!

    RispondiElimina
  14. come vedi sono ritornato e mi sono reiscritto, volevo invitarti al mio nuovo blog:
    http://orodorienthe.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  15. ...speriamo davvero che si debba aspettare proprio poco, blogger nè sta combinando di tutti i colori! Ciao dolce Cri che bello passare a trovarti, qui è sempre tutto molto in ordine!
    Ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa. ^__^
    Mi sono presa il link del tuo nuovo e spettacolare Zuccotto capricciosoooo!
    Sei sempre meravigliosa.
    Ti lascio un pò di "Luce" caso mai ne avessi bisogno.
    Abbraccione,
    Ele

    RispondiElimina
  16. sembra stia tornando tutto alla normalità... speriamo non si "ribelli" un'altra volta =__^ grazie a tutte/i.

    @flavio: grazie Flavio, mi fa piacer ritrovarti anche qui. Vengo a sbirciare il tuo nuovo spazio ^__^
    A presto.

    @ॐ Ele ॐ: ciao bellaaa, che immenso piacere la tua visita. Ho davvero bisogno di quella "Luce", l'aggiungerò alla mia e metterò gli occhiali da sole per ripararmi dal riverbero, ma da dietro le lenti non smetterò di guardare il sole che splende. Ci hai fatto caso che con gli occhiali si vede anche attraverso le nuvole?? =__^
    Un bacio grandissimo e grazie per le belle parole che mi hai regalato. A presto cara Ele.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...